Hotel Pareda****
luca direttore pareda

Siamo giunti alla terza generazione. E' stato ed è una sfida quotidiana. Riuscire a dare il meglio semplicemente perchè ci crediamo. Non è solo un accontentare il cliente, ma riuscire a vedere nella persona che entra un volto, una storia, un perché... e tutto cambia! Non è più solo un cliente ma una persona unica con la bellezza dentro, bellezza a cui serve solo un’opportunità per venire fuori!

Vogliamo essere questo. Dopo tanti anni, vogliamo vedere ancora quella luce negli occhi di chi entra. Vogliamo vedere quel sorriso uscire ancora. E' possibile. Non è più un lavoro, ma una missione: renderti felice!

Il nuovo logo

Persone e Filosofia

Pareda... ha un nuovo logo da scoprire!
La linea curva dolce della P maiuscola che si incontra con il suo asse, l'argine che mantiene al sicuro ciò che gli sta dietro. Oltre l'asse, dalla linea curva partono delle onde, simbolo del fiume e più nello specifico il letto del fiume... "Alveis" ... la lingua ladina che entra profondamente nelle radici del nostro logo e simbolo, della nostra struttura, della nostra casa. Tutto è racchiuso in un cerchio di varie gradazioni di verde, simbolo di sicurezza, protezione e l'abbraccio della natura. E' tutta vita dentro e fuori, è rispetto, cura, voglia di sentirsi bene. E' Pareda.

4stelle
365giorni felici
24camere

La nostra filosofia

1. Il nome: Pareda
In lingua ladina significa "argine, sbarramento" ma che può e deve essere inteso, qui, con il significato di riparo e sicurezza.
2. La mission
Proprio dal concetto di riparo e sicurezza abbiamo tratto la nostra missione ovvero cercare con capacità, competenza e con la vostra collaborazione di farvi felici!
3. La filosofia
Diamo ciò che siamo. Trasmettiamo ciò che conosciamo. Ciò si traduce con la sicurezza che possediamo grazie alla conoscenza del territorio ma soprattutto grazie al sapere che ciò che abbiamo non è nostro e va curato con amore. Come trasmetterlo? Con la vita.
4. 2020... l'anno della 4° stella
Il 2020 si apre per noi con una novità importante: una stella in più che significa evoluzione, progresso, responsabilità, generosità, professionalità, lungimiranza. E sfida. Niente è dovuto, ma tutto è arrivato lavorando. Cercheremo di fare bene.